Solare Fotovoltaico >> Tegole fotovoltaiche

La tegola fotovoltaica ­trova applicazione nelle situazioni in cui gli utenti hanno la necessità di rinnovare la copertura abitativa o industriale e scelgono di affidarsi al tetto fotovoltaico.
E’ un elemento architettonico innovativo a basso impatto visivo che allo stesso tempo valorizza al massimo l’estetica della copertura; infatti può essere utilizzata anche nei luoghi soggetti a vincoli paesaggistici. Sostituisce, quindi, la copertura completa o parziale garantendo l’impermeabilizzazione e la resistenza alle intemperie e allo stesso tempo le tegole fotovoltaiche producono energia elettrica al massimo delle prestazioni energetiche. E’ un sistema fotovoltaico integrato che si trasforma in beneficio economico e in un ritorno dell’investimento certo e garantito

La tegola contiene le celle fotovoltaiche e vengono installate come una tegola normale sul tetto andando a sostituire i tradizionali ceppi.

Con questa tegola si possono facilmente effettuare operazioni di manutenzione e anche la sostituzione di pannelli danneggiati.

tegola tsc
TSC
Cella in silicio monocristallino.

Aspetto superficiale opaco.

Ottima garanzia.

Istallazione semplice.

tegola TCF
TCF
Tegola in cotto.

Nessun vincolo paesaggistico.

Estetica inviolata

Ottimo rapporto qualità/prezzo

 

 

Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS!